Per ora si tratta solo di un rumor, ma potrebbe essere in arrivo un nuovo film di Dirty Dancing con Jennifer Grey.

La Lionsgate, infatti, ha stretto un accordo con l’attrice riguardante un nuovo film sulla danza che dovrebbe essere ambientato negli anni novanta, con la Grey coinvolta sia come attrice che come produttrice esecutiva. Se si tratti di una continuazione della storia di Baby, questo ancora non si sa, niente è stato confermato ma neanche negato, però si vocifera che il progetto possa essere fortemente collegato. Anche la linea temporale sarebbe appianata, dato che il primo Dirty Dancing era ambientato nel 1963 e spostando il sequel di trent’anni, Baby avrebbe giustamente l’aspetto attuale di Jennifer Grey. 

Ricordiamo che nel 2004 uscì un remake-rivisitazione della pellicola, intitolato Dirty Dancing 2, che riutilizzava la stessa trama di base, ma ambientato negli anni cinquanta a Cuba. 

Ora attendiamo news più definite riguardo questo nuovo progetto, nel quale, qualora andasse in porto, si sentirà in ogni caso la grande assenza del compianto Patrick Swayze. Se siete curiosi di scoprire com’è diventata oggi Jennifer Grey, vi rimandiamo al nostro articolo (LINK).

FONTE: Deadline