Rocky IV torna sugli schermi in occasione del 35esimo anniversario della celebre pellicola diretta e interpretata da Sylvester Stallone . Lo ha annunciato lo stesso Sly su Instagram, sottolineando che il film campione d’incassi del 1985 e terzo sequel del fortunato Rocky sarà in una nuova versione da lui stesso rivista. Il film originale uscì il 27 novembre quindi è lecito pensare che anche la director’s cut arriverà proprio in quei giorni li’.
IL RITORNO DI IVAN DRAGO E ALCUNE CURIOSITA’
Ma cosa ha fatto negli ultimi 35 anni il grande attore famoso anche per la frase «Io ti spiezzo in due»? (la celebre frase che Drago pronuncia a Rocky quando sono al centro del ring e che viene costantemente ripetuta). Ecco alcune curiosità
Prima di diventare famoso nel globo l’attore ha conseguito un master in ingegneria chimica all’Università di Stoccolma ed è stato insignito di una borsa di studio al prestigioso Mit, Massachusetts Institute of Technology . Il suo quoziente intellettivo è di 160.(la media è 100)
Ultimamente lo abbiamo visto in Aquaman e Creed 2 dove ha ripreso il suo ruolo di Ivan Drago.
Lundgren parla tre lingue: il natio svedese, inglese e tedesco.
Durante gli anni ottanta ebbe delle relazioni con la cantante Grace Jones e con la modella Paula Barbieri. Dopo un primo matrimonio con Peri Momm, di brevissima durata, si è sposato a Stoccolma nel 1994 con Anette Qviberg, una designer di gioielli e stilista di moda a Marbella La coppia decise che il posto era bello e per anni affittarono degli alloggi finché non comprarono la casa di famiglia.La coppia ha due figlie, entrambe nate a Stoccolma. Lundgren e la Qviberg hanno divorziato nel 2011.
IL FIDANZAMENTO DEL 2020
A fine giugno Dolph Lundgren ha postato sul social network una foto in cui appare accanto alla partner Emma Krokdal, modella e personal trainer norvegese di 24 anni. Nello scatto i due fanno un romantico brindisi sulla terrazza di un appartamento e la futura sposa mostra l’anello:
«È successo qualcosa di molto speciale qui in Svezia»
ha scritto nella didascalia Lundgren.
Commenti recenti