Ha certamente sorpreso un po’ tutti l’annuncio pubblicato dallo Stallone italiano nella giornata di ieri di volersi ritirare dalla scena di uno dei franchise che maggiormente lo hanno reso famoso e popolare al grande pubblico. Se alcuni hanno plaudito a questa decisione, pur essendone tristi, altri come Lundgren non ne sono convinti. Se l’amico e collega Sylvester Stallone ha da poco dichiarato di aver appeso al chiodo i guantoni di Rocky, passando definitivamente il testimone al giovane Michael B. Jordan, protagonista della saga spin-off Creed, Dolph Lundgren non crede che in realtà questo addio sia definitivo. Intervistato durante la puntata di Good Morning Britain gli è stato chiesto un commento in merito alla vicenda:
“L’ho già sentito prima. Non ci credo realmente, ma vedremo”.
Della stessa opinione pare sia anche Florian Munteanu che in Creed II sarà il figlio di Ivan Drago, Viktor, anche lui pugile come il padre:
“Lo penso anche io, ma se accade non succederà forse al punto tale da uscire dal franchise di Rocky e di Creed. Penso che si ricucirà un ruolo più piccolo magari. Vedremo”.
Certo, sebbene le dichiarazioni di Stallone siano sembrate sincere nel video pubblicato sul suo account Instagram, c’è anche da ricordare come l’attore spesso abbia già in passato detto addio ai suoi ruoli più iconici, salvo poi fare marcia indietro e ripensarci in un secondo momento.
Commenti recenti