Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Domenica In. Per l’occasione è stata intervistata Mara Venier da Il Messaggero dove ha raccontato le sue impressioni sull’ultima stagione da lei condotta prima di tornare l’anno prossimo:

Oggi è l’ultima puntata di “Domenica In” della stagione 2023-2024: è stata un’edizione difficile?
«Difficilissima, la peggiore di tutte quelle fatte fin qui».

Per via di quel comunicato letto in diretta il giorno dopo la finale di Sanremo?
«Sì. Ci sono rimasta molto male, ne ho sofferto tantissimo. Pensi che dopo Sanremo volevo andare a EuroDisney, a Parigi, con mio nipote e mia nuora. Avevo già prenotato tutto e all’ufficio stampa avevo solo chiesto i pass per saltare le file chilometriche, ma prima di partire mi hanno chiamato per dirmi che me li avrebbero dati ma non dovevo pubblicare sul mio profilo Instagram nostre foto scattate nel parco… È la cosa che mi ha ferita di più, infatti alla fine abbiamo rinunciato e siamo andati all’Acquario di Genova, che consiglio a tutti perché è un posto magico. Meglio così».

Lo rileggerebbe quel comunicato dell’azienda?
«No. Io lo lessi praticamente in diretta, ne ignoravo il contenuto».

Alla fine, comunque, condurrà Domenica In anche l’anno prossimo, vero?
«Sì. L’ad Roberto Sergio, che è un amico a cui voglio molto bene, mi ha chiesto fortemente di rimanere, anche se devo ancora firmare il contratto. Quelli che si erano già messi in fila, e sono tanti, devono aspettare ancora (ride, ndr)».

fonte IL MESSAGGERO