Prende il via, domenica 15 settembre alle 14.00 su Rai 1, in diretta dagli ‘Studi Rai Fabrizio Frizzi’, l’edizione 2024/25 di “Domenica In”, condotta anche quest’ anno da Mara Venier.
Per la popolare e amatissima conduttrice sarà la 16° volta alla conduzione della trasmissione (la sua prima edizione è stata quella del 1993/94) e la settima consecutiva. La formula di “Domenica In” 2024/25 si presenta con tante novità, a partire dallo studio che avrà una scenografia completamente rinnovata, in grado di valorizzare al meglio i diversi momenti di spettacolo e di intrattenimento di uno dei programmi più popolari e longevi della Rai. Non mancheranno le celebri  interviste ‘One-to-One’ di Mara Venier, ormai un elemento centrale e imprescindibile per il successo del programma.

All’inizio della conferenza stampa, Mara Venier ha voluto ricordare Luca Giurato, scomparso due giorni fa all’età di 84 anni:

“Non posso non iniziare la conferenza di ‘Domenica In’ senza ricordare Luca Giurato. Abbiamo fatto proprio qui (nella sede Rai a viale Mazzini) la prima conferenza stampa della stagione 1993-1994, lui mi volle vicina. Se sono ancora qui è grazie a lui”