La bottiglia del Rum Don Papa è una delle più note tra i rum commerciali, la sua etichetta è tra le più famose e suggestive mai create, ha vinto svariati premi internazionali per il packaging. Lanciato nel 2012, Don Papa è un vero e proprio rum invecchiato premium proveniente dall’isola di Negros, la principale isola produttrice di zucchero delle Filippine, conosciuta localmente come Sugarlandia.

Si è svolta a Roma l’anteprima del nuovo DON PAPA SEVILLANA CASK FINISH, un’edizione super premium, limitatissima che viene prodotto in 9000 bottiglie in tutto il mondo, di cui 1200 distribuite in Italia.

Il Sevillana Cask Finish viene presentato in un design raffinato e vibrante, di ispirazione rococò che riflette aspetti del patrimonio spagnolo dell’isola.
E’ la rappresentazione del suo paesaggio lussureggiante e colorato e l’irriverenza della storia di Papa Isio, l’eroe rivoluzionario che ha ispirato il nome di Don Papa.

Il nuovo Sevillana Cask Finish aggiunge un’altra dimensione del gusto al consumo di Don Papa che oggi racchiude nel suo portafoglio:

  • Don Papa di 7 anni
  • Don Papa 10 anni
  • Rare Cask
  • Sherry Cask Finish

https://www.instagram.com/p/B3MLDB3o2sS/