“Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie”, scrive sui social Donatella Rettore informando i fan delle sue preoccupanti condizioni di salute, che l’hanno portata ad uscire di scena senza preavviso. La cantante, classe 1955, non si è presentata alle prove generali del programma televisivo a cui lavorava. Altro non si sa sulle condizioni di salute della cantante, che di recente aveva svelato di soffrire di talassemia, una particolare forma di anemia che l’affligge da quasi trent’anni. Molti i messaggi di solidarietà postati dai fan sui suoi profili ufficiali. “Ti aspettiamo presto”, “Guarisci e rimettiti, Dada”, le scrivono su Twitter e Facebook i suoi follower, che le mandano una carrellata di cuori.
Circa l'autore
Massimo Bulgarelli
Operativo su più fronti, anche troppi: filmmaker, musicista, autore e romanista. L'ultima mansione è la più stressante. Ammiro i sequel disgraziati, adoro i film di Mario Bava, ascolto solo Sergio Caputo e amo i tempi comici di De Sica.
Post correlati
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Una Poltrona per Due si conferma: grandi ascolti ieri durante la cena di Natale
- Sonia Bruganelli: “Io e Bonolis viviamo sullo stesso pianerottolo. Pranzi e cene si fanno nella casa di famiglia, mentre qui vivo la mia intimità. Credo che non conviverò mai più”
- Lorella Cuccarini: “Debuttai in tv con una cicatrice sulla fronte. Pippo Baudo si arrabbiò e mi disse che avrei dovuto pensare solo al lavoro!”
- Angelo Madonia: “A Ballando con le stelle non ero distratto da Sonia Bruganelli. Il licenziamento? L’ho saputo da un comunicato Rai!”
- Christian De Sica: “Nel primo Vacanze di Natale di Vanzina la neve era cotone”
Commenti recenti