Akira Toriyama, lo storico creatore di Dragon Ball, ha confermato di essere al lavoro sulla produzione della storia e dialoghi del nuovo animato di Dragon Ball Super di cui si sta parlando fortemente nel corso di queste ore dopo il teaser sfuggito a Toei Animation.
La notizia è poi stata commentata, come anticipato poco più in alto, dallo stesso creatore della serie, Akira Toriyama, al lavoro sul manga di Dragon Ball Super insieme al collega e collaboratore Toyotaro.
“Un film del tutto nuovo dall’uscita di Dragon Ball Super: Broly è attualmente in lavorazione! Proprio come il primo film, sto guidando moltissimo la produzione della storia e dei dialoghi, per un altro spettacolare film. Non dovrei proprio parlare troppo della trama al momento, ma siate pronti per alcuni scontri estremi e divertenti, che potrebbero mostrare un personaggio inaspettato. Tracceremo una rotta attraverso alcuni territori inesplorati in termini di estetica visiva per portare il pubblico in un viaggio sorprendente, per cui spero che tutti attenderanno con impazienza il nuovo film!“
Mentre la versione manga, scritta da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro, procede in maniera spedita mensilmente attraverso le pagine di V-Jump, la serie animata settimanale di Dragon Ball Super si è fermata nel marzo 2018 alla conclusione del Torneo del Potere.
L’anime è tornato, tra la fine del 2018 (Giappone) e febbraio 2019 (Italia con Anime Factory e Koch Media Italia), con il lungometraggio animato al cinema di Dragon Ball Super: Broly (potere recuperarlo sia in versione Home Video o manga), diretto ad Tatsuya Nagamine con la partecipazione artistica di Akira Toriyama stesso.
Commenti recenti