Buone notizie per Drew Barrymore. La brutta avventura che l’ha vista perseguitata da uno stalker si è conclusa con l’arresto di quest’ultimo da parte della polizia. Chad Michael Busto, questo il suo nome, qualche giorno prima dell’arresto, aveva anche fatto irruzione durante una diretta televisiva a New York, mentre l’attrice stava intervistando la cantante Reneé Rapp, al centro 92NY di Manhattan. L’uomo si era fatto largo tra folla ed era riuscito, nonostante la sicurezza, a salire sul palco urlando: “Sai chi sono, ho bisogno di vederti”. Terrorizzate, le due donne si sono precipitate nel backstage, mentre la sicurezza aveva trascinato lontano l’uomo, che però non era stato arrestato.
Busto non si è però arreso e due giorni dopo, come raccontato dal New York Post, si è recato addirittura nella villa dell’attrice, una fattoria da 6 milioni di dollari. Si era poi incamminato verso la porta principale, salendo alcuni gradini, prima di essere bloccato dalla sicurezza che lo ha poi consegnato alla polizia. Le ville delle grandi star americane hanno agenti di sicurezza h24 proprio per evitare incidenti del genere. Per fortuna secondo il sito TMZ, l’attrice in quel momento non si trovava in casa.
La Polizia ha poi raccontato sempre allo stesso sito, che ci sarebbe un’indagine in corso per capire i reali motivi di questa irruzione o capire se l’uomo ha eventuali problemi di salute mentale. Busto infatti non è uno sconosciuto alle forze dell’ordine, in passato avrebbe tentato più volte di incontrare anche Amber Heard, anche se entrambe le attrici non hanno mai rilasciato dichiarazioni di alcun tipo a riguardo.
Major kudos to #RenéeRapp for keeping our girl #DrewBarrymore safe!
For those questioning Drew’s initial reaction, she’s probably one of the sweetest people alive. She was also likely in shock that he’d be so bold.
“You’re my Kevin Costner!!” I just love her. pic.twitter.com/c62IwJmHvl
— Nicole AP (@A_Little_Luney) August 25, 2023
Commenti recenti