Due cuori a Natale (The Jinglebell Jubilee) è un film del 2023 diretto da Ernie Barbarash. Nel cast troviamo Erin Agostino, Marshall Williams, Samantha Kendrick, Kristian Jordan, John B. Lowe, Kowen Cadorath.
Trama
Nate, un vedovo tornato nella sua città natale con il figlio per diventare city manager, ha solo tre settimane per organizzare il Jingle Bell Jubilee. Con l’aiuto di Hope, un’amica d’infanzia e insegnante locale, si impegna a salvare l’evento. Durante la collaborazione, Hope tenta di far fidanzare Nate con la sua amica Allison, ma alla fine saranno loro due a scoprire sentimenti reciproci.
Cast
Erin Agostino è un ‘attrice canadese di 39 anni.
È nata a Montreal, in Quebec, il 27 giugno 1985 ed è nota anche come sceneggiatrice. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come doppiatrice, prestando la sua voce a videogame come Sengoku muso.
Nel 2009, poi, è apparsa in tre episodi di The Bitter End, mentre l’anno successivo ha recitato in Blue Mountain State e 18 to Life. Nel 2011 ha recitato in Laurentin e nel 2012 in Being Human, così come è apparsa nel film per la TV Stato di crisi. Nel 2013 ha recitato in Seed, mentre nel 2014 in Girlhouse. Nel 2015 è apparsa in un episodio di Hemlock Grove, Quantico, The Art of More, nel 2016 in un episodio di Beauty and the Beast ed è stata coinvolta nel cast di I misteri di Murdoch interpretando negli anni Nina Bloom.
Nel 2017 è stata coinvolta in The Kennedys after Camelot e John Lives Again, così come ha prestato la sua voce a ToonMarty. Quell’anno ha recitato anche in Eye on Juliet, Brad’s Status, A Swingers Weekend e Christmas Encore. Nel 2018 è apparsa in un episodio di Good Witch, mentre nel 2019 in We Had It Coming. Il 2020 è la volta di The Bold Type e L’isola delle ombre. Nel 2021 ha recitato in Amore a Windfields e Uno chef per Natale, mentre nel 2022 è apparsa in L’amore non ha prezzo, La proposta perfetta e Rudson & Rex. Ha recitato in Un Natale da sogno. Nel 2023 poi è stata coinvolta in Christmas on Windmill Way, The Jingle Bell Jubilee e Christmas by Candlelight. Nel 2024 invece ha recitato in A Widow Seduced.
Commenti recenti