Danse Macabre dei Duran Duran uscirà a fine mese, nel frattempo la band sta continuandone la promozione. Il gruppo ha pubblicato la cover di «Psycho Killer» dei Talking Heads, che vede la partecipazione al basso di Victoria dei Maneskin, in coppia con il leader della cult-band degli anni ‘80.

«Ho incontrato i Måneskin a una festa a Los Angeles un paio di anni fa. Non sapevo molto di loro, e ovviamente mi hanno subito detto: “Questa è Vicky, è la nostra bassista”. Abbiamo parlato del nostro strumento e quando le ho chiesto chi l’aveva ispirata mi ha risposto “Tina Weymouth dei Talking Heads”» ha detto John Taylor a Rolling Stone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Duran Duran (@duranduran)

«Al concerto di Halloween noi abbiamo suonato proprio Psycho Killer e allora l’ho invitata a registrarla con noi. È venuta a Londra e nel giro di qualche ora abbiamo fatto tutto. È stato bello suonare con lei, mi piace la sua energia pazza. 

In un comunicato stampa, John Taylor dice che Victoria è «probabilmente la più importante bassista elettrica in circolazione»:

fonte VANITY FAIR