Una giornata iniziata male per l’attore Dwayne Johnson, che non è riuscito ad aprire il cancello della propria abitazione per andare a lavoro a causa di un blackout elettrico.

The Rock, atteso sul set di Red Notice, nella fretta è sceso dalla sua auto e ha scardinato il cancello a mani nude per poi lasciarlo a terra, postando su Instagram la foto.      

Le parole di Dwayne Johnson nella didascalia del post: 

“Non è stata la mia ora migliore, ma un uomo deve andare al lavoro. Un’interruzione di corrente causata da un forte temporale ha impedito al cancello di aprirsi. Ho cercato di bypassare il sistema idraulico di apertura come faccio solitamente quando non funziona, ma non questa volta. Ho fatto delle chiamate per sapere in quanto tempo sarebbe arrivato il tecnico, ma non potevo aspettare 45 minuti. In quel momento c’erano centinaia di persone della troupe che mi stavano aspettando per iniziare la giornata di lavoro. Ho fatto quello che dovevo fare. Ho spinto, tirato e divelto il cancello da solo. L’ho scardinato completamente dal muro di cinta, ho reciso le barre metalliche dell’apertura e le ho lanciate sul prato. La mia security ha accolto un’ora dopo il tecnico e i saldatori, che a quanto sembra erano a “increduli e un po’ spaventati” da come lo avessi scardinato. Non è stata la mia ora migliore, ma dovevo andare al lavoro. E sono pronto al 100% per diventare Black Adam!”

 

A seguire la foto del cancello a terra e il video girato dalla security:

https://www.instagram.com/p/CFSoqM8FR0T/?igshid=nyeaqz2yumuw

 

https://www.instagram.com/p/CFTftEvlo5s/?igshid=1ij6dkj6zopv3