Si è spenta nella sua casa di Newport Beach, in California, all’età di 59 anni, Tawny Kitaen. Attrice e modella, raggiunse il picco di popolarità negli anni ’80. Nota anche per apparizioni in video musicali come “Here I Go Again” dei Whitesnake. A darne l’annuncio le figlie Wynter e Raine su Instagram:
“Abbiamo il cuore spezzato e rattristato di annunciare la morte di nostra madre. Vogliamo solo dire grazie a tutti voi, ai suoi fan e ai suoi amici, per averle sempre mostrato un tale sostegno e amore. Le avete dato la vita ogni giorno. Ci manca e la amiamo e sappiamo che la sua eredità vivrà per sempre“
Nata a San Diego, la Kitaen ha iniziato a lavorare apparendo sulla copertina di due album della band heavy metal, Ratt – di cui ha sposato il cantante David Coverdale, un matrimonio durato, solo 3 anni – nonchè in diversi video musicali dei Whitesnake come “Still of the Night”, “Is This Love” e “The Deeper the Love”.
La carriera come attrice, invece è decollata solamente nel 1984 con Bachelor Party – Addio al celibato in cui recitava al fianco di Tom Hanks. Tra i ruoli cinematografici e televisivi degni di nota figurano Santa Barbara, Capitol e nel nel 1984 Hercules in cui interpretava Deianeira, moglie di Hercules.
Negli ultimi anni Tawny Kitaen aveva partecipato a numerosi reality show statunitensi, tra i quali, nel 2008, Celebrity Rehab with Dr. Drew, in seguito ad alcuni problemi di lungo corso che aveva avuto con la cocaina e altre droghe.
Leggi anche: Che fine ha fatto il cast di Hercules? Ecco come sono diventati gli attori della serie 90’s
Commenti recenti