Giorno triste per il cinema: oggi è venuto a mancare, all’età di 89 anni, l’attore Roger Moore, famoso soprattutto per essere stato uno 007, cinematograficamente parlando. Conferma la scomparsa la sua famiglia dopo “una breve e coraggiosa battaglia contro il cancro”. È stato l’attore ad aver interpretato più volte il ruolo dell’agente segreto James Bond, per sette film tra il 1973 e il 1985.
Circa l'autore
Massimo Bulgarelli
Operativo su più fronti, anche troppi: filmmaker, musicista, autore e romanista. L'ultima mansione è la più stressante. Ammiro i sequel disgraziati, adoro i film di Mario Bava, ascolto solo Sergio Caputo e amo i tempi comici di De Sica.
Post correlati
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Deborra-Lee Furnes, ex moglie di Hugh Jackman: “Blake Lively sapeva che mio marito mi tradiva ma me l’ha tenuto nascosto”
- Fabio Caressa: «Iniziai a scrivere lettere finte su “Cioè”. Mia moglie Benedetta Parodi guadagna più di me, ma non ci vedo nulla di male»
- Un medico in famiglia, Lino Banfi: “Sarebbe bello fare una serie di quattro o cinque puntate per salutare il pubblico dopo tanti anni”
- Paolo Bonolis: “Mi auguro che Lucio Presta faccia serenamente il suo lavoro. Non cambia niente, solo che abbiamo chiuso dopo 35 anni e amen”
- Giancarlo Magalli su Heather Parisi: “Ci ho lavorato ed è stata dura, ha un brutto carattere. Alcuni colleghi famosi mi chiamarono per avvisarmi”
Commenti recenti