E’ morto ieri a Miami all’età di 84 anni, Tomas Milian, nome d’arte di Tomás Quintín Rodríguez Milián. In Italia, lo ricordiamo anche grazie all’inconfondibile voce prestatagli da Ferruccio Amendola. Protagonista di moltissimi film che ci hanno fatto ridere, come tutta la saga dell’ispettore Nico Giraldi (divisa in due serie: “Squadra” e “Delitto”).
Circa l'autore
Massimo Bulgarelli
Operativo su più fronti, anche troppi: filmmaker, musicista, autore e romanista. L'ultima mansione è la più stressante. Ammiro i sequel disgraziati, adoro i film di Mario Bava, ascolto solo Sergio Caputo e amo i tempi comici di De Sica.
Post correlati
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Enrico Ruggeri su Tony Effe: “Perché quando annullano un concerto a Povia non succede niente?”
- Beautiful, John McCook: “Ho da poco compiuto 80 anni e da 37 sono nella serie. Anche mia figlia ha recitato con me nella soap. Sul mio personaggio non ho certezze”
- Francesco Totti indagato per abbandono di minore: “Ilary Blasi ha registrato una videochiamata che mostra tutto l’appartamento”
- Paola Iezzi: “Spero che il dialogo con mia sorella duri per sempre. Odio le persone che ti stanno dietro e ti adulano perché sei famoso, preferisco quelle oneste!”
- Thais Wiggers, sul rapporto con Mammucari: “Eravamo innamorati, la nostra storia è stata turbolenta. Ora tra noi non c’è dialogo””
Commenti recenti