È stato confermato il cast protagonista del nuovo reboot di Charlie’s Angels, diretto da Elizabeth Banks e atteso per l’anno prossimo.
Gli angeli di Charlie sono tornati: in un epoca di reboot e remake, anche questa saga vedrà una nuova versione cinematografica, dopo quella resa famosa nel 2000 e nel 2003 da Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, a sua volta ispirata all’omonima serie televisiva degli anni Settanta.
A far rivivere i personaggi di Alex, Natalie e Dylan sono state selezionate Kristen Stewart, Naomi Scott (classe ’93, ed Ella Balinska (Midsomer Murders). Il film avrà alla regia l’attrice, regista e produttrice cinematografica, Elizabeth Banks, la quale reciterà anche la parte di Bosley. Prodotto dalla Sony, il reboot uscirà nelle sale americane il 27 settembre 2019.
Vediamo ora più nel dettaglio chi sono le nuove protagoniste.
Kristen Stewart è sicuramente il nome più noto delle tre: classe 1990, si fa notare nel mondo del cinema fin da piccola con il ruolo della figlia di Jodie Foster in Panic Room di Fincher. Nel 2007 compare nell’acclamato film Into the Wild e l’anno seguente diventa star mondiale per il ruolo di Bella Swan nella saga di Twilight, proseguita con altri quattro film. Negli ultimi anni ha partecipato a pellicole come Still Alice (2014), Equals (2015), Certain Women (2016), Café Society (2016), Personal Shopper, (2016) e Billy Lynn – Un giorno da eroe.
Naomi Scott è un’attrice classe 1993, nota principalmente per il suo ruolo nel recente film Power Rangers, dove interpreta il Pink Ranger, Kimberly Hart. Nel 2019 la vedremo protagonista nel ruolo di Jasmine nel live-action di Aladdin diretto da Guy Ritchie.
Ella Balinska è la meno nota delle tre. Classe 1996, ha preso parte ai film Nyela’s Dream e Midsomer Murders.
Il reboot prenderà le stesse premesse della saga cinematografica originale (basata a sua volta sulla serie tv) e le trasferirà su una scala più globale: la Townsend Agency infatti sarà un servizio d’intelligence e sicurezza attivo in tutto il mondo, con team sparsi per il globo. Il film sarà dedicato solo a uno di questi team e a una nuova generazione di angeli.
Commenti recenti