Come emerso qualche settimana fa dalle tante foto pubblicate sui profili social, Bruce Willis sta trascorrendo questi mesi di quarantena insieme alla sua ex moglie Demi Moore e le loro figlie (QUA per chi si fosse perso la notizia).

La famiglia è apparsa molto felice e complice, come se il divorzio tra i due attori (avvenuto ben 20 anni fa) non avesse lasciato alcun segno negativo. Non è passata però inosservata l’assenza dell’attuale moglie di Willis, Emma Heming, rimasta da sola a Los Angeles con le altre due figlie. 

A svelare la causa di tale scelta è stata, tramite un podcast, una delle tre figlie di Willis e Demi Moore, Scout Willis. Come riporta Us Weekly, la ragazza ha rivelato che la sua matrigna e le sue sorellastre non hanno potuto raggiungere la casa in Idaho, mettendosi in viaggio da Los Angeles:

“La mia matrigna stava per venire qui con le mie sorelline. Ma una delle mie sorelle… ha trovato una siringa al parco e si è punta un piede.” Così Emma Heming ha deciso di restare a Los Angeles in attesa dei risultati delle analisi, mentre Bruce Willis era già partito per l’Idaho. “Poi la situazione viaggi si è fatta più complicata e la mia matrigna è rimasta bloccata a Los Angeles.”

Nonostante la lontananza, la moglie di Bruce Willis non ha dato segni di gelosia o risentimento, ma è rimasta in contatto con le tre figlie acquisite via social media, commentando le foto sui profili di Tallulah Willis e Demi Moore, che mostrano tutta la famiglia indossare lo stesso pigiama a righe verdi e bianche. Tra i suoi commenti: “Non molti sono in grado di indossare quel colore. Avete un bell’aspetto, squadra!”

Oppure in questa recente foto postata da Tallulah insieme al padre: “Vi voglio un mondo di bene ad entrambi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

father

Un post condiviso da tallulah (@buuski) in data: