Sono passati 25 anni dall’uscita di Beverly Hills Cop 3 e da allora si è parlato molto del quarto film della saga. Beverly Hills Cop 4 è stato inizialmente annunciato a metà degli anni ’90, ma non è mai stato realizzato, poi è stato nuovamente annunciato nel 2006, e anche qui non è mai uscito. Ad un certo punto c’era in programma una serie televisiva, ma anche quella è stata cancellata. Poi, nel 2016, si diceva che era stato trovato il regista, poi dopo solo silenzio – fino ad adesso quando Eddie Murphy ha affermato che Beverly Hills Cop 4 è il prossimo film a cui lavorerà.
Parlando con Collider mentre teneva la conferenza stampa per Dolemite Is My Name, Murphy ha raccontato i suoi piani per il futuro, incluso il quarto capitolo di Beverly Hills, che preparava da molto tempo.
Sì, è il film che faremo dopo Il Principe Cerca Moglie 2, faremo Beverly Hills Cop e poi il piano è quello di tornare sul palco e fare stand up comedy .Non ho intenzione di fare due, tre film all’anno come facevo da giovane, perché voglio starmene a casa con la famiglia.
I commenti di Murphy sono una grande notizia per i fan del franchise di Beverly Hills Cop in quanto è stato uno dei primi film di successo di Murphy.
Il film è interpretato da Murphy nel ruolo di Axel Foley, un poliziotto di Detroit che si reca a Beverly Hills, in California, per indagare su vari omicidi. Tuttavia, anche se sembra che Beverly Hills Cop 4 arriverà davvero, ci vorrà un po ‘di attesa prima che il film arrivi sullo schermo. Nel frattempo Il Principe cerca moglie 2 arriverà nelle sale il 18 dicembre 2020.
FONTE https://comicbook.com/movies/2019/10/01/eddie-murphy-planning-to-do-beverly-hills-cop-4/
Commenti recenti