Ospite questo pomeriggio di Caterina Balivo nel salotto de “La Volta Buona”, Elena Santarelli racconta come ha conosciuto suo marito Bernardo Corradi:

“Ci siamo conosciuti la prima volta eravamo in locale a Milano ed io ero ancora fidanzata con un altro ragazzo. Lui chiese informazioni su di me ad alcuni amici che gli riportarono proprio che ero impegnata…Lui nel frattempo chiedeva in maniera davvero molto elegante, ai tempi non c’erano i social; ai tempi era un po’ come l’ape maia, di fiore in fiore… Poi io mi sono lasciata e quella sera ho deciso di mandargli un messaggio, chiesi il numero a mio zio quando Bernardo era al Manchester City. Finsi che una mia amica doveva laurearsi con una tesi sul calcio e che voleva intervistare Bernardo Corradi”.

Elena Santarelli e suo marito Bernardo Corradi, da quel fatidico messaggio, sono ancora oggi una famiglia felice e più unita che mai:

“Da lì non ci siamo più lasciati, come ho fatto ad essere l’unica? Sicuramente facendo vedere il mio lato più bello, quello materno, sono una donna molto accogliente. Non gli ho fatto vedere dei lati, mostrati solo dopo averlo conquistato…”.

I racconti della conduttrice sono tutti scanditi da grande simpatia, anche quando racconta del suo esordio all’eredità con Amadeus:

“Io ho fatto la prima edizione, le prime puntate le abbiamo registrate a Roma, ero con mia madre ed eravamo venute qui per fare shopping e una persona della produzione Magnolia chiese a mia madre se potevo andare a fare un provino ai Parioli e subito dopo dissero a mia madre che avrei iniziato a lavorare in quel programma”.