Ospite da Caterina Balivo a “La Volta Buona”, Elenoire Casalegno racconta della figlia, avuta prestissimo, quando lei aveva solo 23 anni:
“Tutti mi dicevano ‘tu sei pazza, tu sei folle’ nel pieno della tua carriera, tu decidi di fare un figlio, e quindi comunque di mettere un freno alla tua professione. Però io l’ho desiderata, l’ho voluta e ho assecondato il mio desiderio. Lo rifarei”.
Swami oggi ha 25 anni, vive da sola da due anni e il rapporto con la mamma è più solido che mai:
“L’ho avuta che ero una ragazzina. Io sono cresciuta insieme a lei. Ho fatto tanti errori… sono stata una mamma molto molto severa, a volte ero intransigente sull’educazione. Però oggi Swami è educatissima, non si ribella. Mia figlia da 2 anni e mezzo è uscita di casa. Il primo periodo l’ho patito parecchio, perché comunque eravamo noi due. Dopo sei mesi, però, ho assaporato il senso di libertà e ho detto ‘non permetterti mai più di tornare indietro eh!”
Spazio anche all’amore. Elenoire Casalegno, nonostante non si sia sbottonata particolarmente, ha rivelato un dettaglio sul suo nuovo compagno:
“Io non sono particolarmente attratta dal toy boy, se devo essere sincera… ma oggi non sono più single, lui è un ragazzo giovane, ci siamo conosciuti per la fede calcistica. Tifiamo tutti e due Inter”.
Commenti recenti