Ha fatto molto discutere l’uscita spontanea dalla Casa del Grande Fratello di Eleonora Cecere, concorrente insieme ad altre due ex ragazze di Non è la Rai, che, ieri sera, ha preso questa decisione, dopo aver ricevuto una lettera dal marito che le chiedeva di tornare a casa per dedicarsi alla loro famiglia. L’uomo non ha aggiunto alcun particolare, ma sui social era diventato bersaglio di attacchi furiosi. A Luigi Galdiero era stata infatti attribuita la responsabilità di avere volontariamente interrotto il suo riscatto professionale per egoismo.
E’ stata, quindi, la stessa Eleonora, nel post pubblicato su Instagram dopo l’uscita, a chiarire che a spingerla ad abbandonare il gioco non è stato il presunto egoismo del marito, ma una situazione familiare delicata:
“Cari amici, fan e sostenitori, ho deciso di lasciare la casa del Grande Fratello per dedicarmi a una questione familiare che richiede la mia presenza e attenzione. Questa scelta non riflette l’idea che le donne debbano rinunciare ai propri sogni per la famiglia, ma piuttosto l’importanza di bilanciare i ruoli che abbiamo nella vita”.
Visualizza questo post su Instagram
Eh ha aggiunto:
“Essere una mamma e una professionista significa anche sapersi adattare alle esigenze del momento, senza mai dimenticare o abbandonare i propri sogni e aspirazioni”.
Commenti recenti