Eleonora Giorgi è tornata a parlare del tumore al pancreas che sta affrontando da circa un anno. Una malattia che la sta mettendo a dura prova. “Una clinica americana ha trovato una chiave d’accesso per questo tumore. Non funziona con tutti. Mi hanno spiegato che per me c’è il 14% di possibilità. Adesso i campioni con le mie cellule sono stati mandati negli Stati Uniti e vedremo” ha raccontato al settimanale ‘DiPiù’.

La clinica americana in questione è l’MD Andersen Cancer Center di Houston. Una città, quella americana, particolarmente nota nel mondo proprio per le strutture sanitarie di qualità nelle quali vengono trattati, e spesso curati anche in maniera efficace, diversi tipi di tumore. Eleonora Giorgi negli ultimi mesi ha parlato diverse volte della malattia e questo è particolarmente d’aiuto anche per chi sta vivendo le sue stesse difficoltà.

L’attrice non è solita lasciarsi andare alle difficoltà della vita, ma di certo in una situazione così difficile le preoccupazioni non mancano. “La cosa che adesso mi fa più paura – ha confessato – è che il mio nipotino, con il quale ho un rapporto bello e speciale e che mi ascolta tanto, prima o poi possa dimenticarmi”.