Dopo essersi sottoposta a fine marzo all’operazione per asportare il tumore al pancreas, Eleonora Giorgi è tornata a casa.

Intervistata da Gente, in edicola da venerdì 10 maggio, l’attrice confessa: “Riprenderò a fare la chemioterapia. Inizio il 13 maggio e terminerò a fine giugno, a ridosso del matrimonio di Paolo e Clizia”. L’influencer, con cui ha un legame fortissimo, aveva infatti deciso di rimandare le nozze per concentrarsi sui problemi di salute della futura suocera. La coppia, che doveva sposarsi a ottobre, ha anticipato il sì a luglio in Versilia.

Nell’intervista Eleonora Giorgi racconta: “Confesso che spesso mi sembra di avere una mina nella pancia e fa male, ma non mi scoraggio. Ho fatto chemio devastanti e finora non ho perso tanti capelli”. E poi confessa: “All’inizio non volevo farmi operare, pensavo che il corso della mia vita fosse praticamente finito. Se dovevo morire, allora volevo terminare i miei giorni in modo normale, senza cure devastanti, senza calvari terapeutici, non mi andava che il mio nipotino (Gabriele, figlio di Paolo e Clizia, ndr) mi ricordasse emaciata e smunta come un cadavere”.