Elisabetta Canalis: “A noi donne danno sempre la colpa del fallimento dei matrimoni. Non rientro in Italia per non stravolgere la vita di mia figlia!”

Elisabetta Canalis: “A noi donne danno sempre la colpa del fallimento dei matrimoni. Non rientro in Italia per non stravolgere la vita di mia figlia!”

Elisabetta Canalis, dalle pagine di “Grazia”, parla per la prima volta della fine del matrimonio con Brian Perri, il chirurgo dal quale ha avuto la figlia Skyler Eva:

“Ho aspettato a parlarne, voglio rispettare la sensibilità di tutti. Ho uno splendido rapporto con il mio ex marito, non abbiamo segreti di nessun tipo ma mettiamo gli interessi di nostra figlia Skyler Eva prima dei nostri. Siamo separati ma non ancora legalmente divorziati. A noi donne danno sempre la colpa del fallimento dei matrimoni”.

La Canalis ammette inoltre che il finale non era quello che lei aveva immaginato:

“Se guardo indietro, a quando mi sono sposata, non era così che mi aspettavo andassero le cose. Ma con gli anni ho capito che siamo in continua trasformazione e che il rapporto a due inevitabilmente può modificarsi. La separazione si può affrontare o in modo traumatico, oppure guardandosi negli occhi e provando a capirsi. Io e Brian facciamo parte di questo secondo gruppo”.

Malgrado le loro strade si siano divise Elisabetta Canalis non ha intenzione di fare ritorno in Italia:

“Non mi trasferisco. Mia figlia ha 8 anni e frequenta le elementari. La mia priorità e quella di Brian è stata, da subito, non stravolgere la sua vita. Con Skyler funziona la costanza, serve incoraggiarla con i compiti, nello sport e con i rapporti sociali. Ci siamo imposti di non cambiare le sue abitudini. Non semplice, certo. Ma non toglierei mai un papà come Brian a mia figlia. Ho messo in conto che mi devo sacrificare per far andare bene le cose. Quando lei sarà più grande, se mai vorrà fare un’esperienza di studio in Italia e se il padre sarà d’accordo, si farà. Ma ora è prematuro anche solo parlarne”.

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Canali Social

  • Sponsor

    Archivi