“Ci sono rimasta veramente male per Giorgia. Credo sia stato irrispettoso per la sua carriera, per il suo talento, per il brano che aveva, e mi fa incazz..re che lei non fosse lì, perché è ingiusto. Ci deve essere rispetto per le carriere, soprattutto quando sono importanti“. In diretta a Domenica In su Rai1 Elodie prende le difese di Giorgia, rimasta fuori dai primi cinque posti del Festival di Sanremo. “L’abbiamo osannata tutta la settimana”, ha aggiunto la cantante. “Tutti a dire ‘È la canzone vincitrice, è la canzone vincitrice’, poi cosa è successo in questi giorni? La gente si è dimenticata di votare? Perche tanto è Giorgia, non ne ha bisogno? Dove stava il sostegno delle radio, dove stava il sostegno dei giornalisti?“.
Giorgia, vincitrice morale della 75° edizione secondo molti, è arrivata sesta al Festival, Elodie lo lamenta e denuncia: “Noi donne siamo sempre in minoranza, e questo fa arrabbiare un po’ perché non mi pare che noi siamo inferiori artisticamente“
Achi ha chiesto ad Elodie se senta rivalità con le voci femminili, lei ha spiegato che non avrebbe senso, ma anzi: lei stima molto le colleghe e sente che la bravura altrui non le toglie nulla, come lei non toglie nulla a loro. E sul sesto posto di Giorgia ha lamentato: “Era prima per tutta la settimana, cos’è successo ieri? La stampa non l’ha supportata!”
Commenti recenti