Ospite di “Verissimo”, Emanuel Lo ha rilasciato un’ampia intervista rivelando anche un retroscena del suo rapporto con Giorgia, alla quale è legato da diversi anni. Il ballerino è partito dagli albori, in particolare dal loro primo approccio con la cantante che quasi era dubbiosa in funzione della differenza anagrafica, otto anni di differenza per l’esattezza:
“Sei troppo giovane per me, non potrà mai funzionale”.
Emanuel Lo ha anche raccontato come ci sia stato comunque un momento di crisi, dove sembrava potessero lasciarsi:
“Un amore lungo 20 anni, noi ci siamo anche lasciati un periodo. Non ci siamo fatti mancare niente, tutto ciò che deve vivere una coppia l’abbiamo vissuto. Figlio, amore, odio, ancora amore; liti, alti e bassi e pure una separazione“.
Il ballerino ha confidato di essere stato interessato a Giorgia sin dal 1994:
“Durante il suo primo Sanremo, quello del 1994, quando cantava “E poi”, ho ascoltato solo la sua canzone. Quando è arrivata lei ho pensato: “Mamma mia come canta questa”. L’anno successivo, la aspettavo e quando ha cantato “Come saprei”, ho sentito un amore. Lei quando canta alza un sopracciglio, quando vidi quella cosa, ho provato veramente amore per quella donna. Ma è rimasto lì. Nella mia carriera da ballerino non ci siamo mai incontrati. Poi, l’ho vista a un Festivalbar, ero lì con Paola e Chiara con la canzone Festival. La incontrai dietro le quinte. La inquadrai con la mia telecamerina mentre mangiava. Mi sono fatto tutto un sogno. Da lì sono passati altri due anni prima che lavorassimo insieme”.
Commenti recenti