A quanto pare Eminem, così come tanti altri fan, non ha preso bene la notizia della cancellazione di “The Punisher” da parte di Netflix. 




Il rapper di Detroit, che di solito non mostra di essere molto loquace su Twitter, si è spinto nello scrivere un post diretto proprio a Netflix, che recita: 

Caro @Netflix,

per quanto riguarda la vostra cancellazione di The Punsher, state facendo una gran cazzata!

Cordiali saluti, Marshall

La serie Marvel The Punisher è stata cancellata ufficialmente dopo due stagioni, insieme all’altra serie di punta Jessica Jones, Iron FistLuke Cage Daredevil. Questa mossa è da ricercarsi, probabilmente, nel recente annuncio di Disney +, la piattaforma streaming proprietaria della casa di Topolino che entrerà in diretta concorrenza con Netflix.




In seguito al tweet di Eminem è arrivata anche la risposta del protagonista di The Punisher, Jon Bernthal, il quale ha riwittato Eminem e scritto:

Caro Em, sono onorato che tu abbia guardato la serie. Sei il Re.

 

https://twitter.com/jonnybernthal/status/1098746238177083392

Si dà il caso che Eminem abbia su Twitter più di 22,5 milioni di fan, dunque le sue parole sono dotate di grande attenzione. Questo post, in particolare, è stato ritwittato più di 100.000 volte con più di 370 mila like e 7 mila risposte. Difficile però che Netflix cambi idea.