Eminem sarà presto nonno. Il rapper, nato come Marshall Bruce Mathers, lo ha annunciato nel video ufficiale della sua nuova canzone Temporary. Nel videoclip, tratto dall’album The Death of Slim Shady (Coup De Grâce), Eminem, 51 anni, svela con emozione la lieta notizia La figlia Hailie Jade Scott, 28 anni, nata dalla sua relazione con Kimberly Anne Scott, è incinta.

Il videoclip di Temporary è un vero e proprio tributo all’amore di Eminem per sua figlia. Attraverso una toccante carrellata di immagini che ripercorrono la vita di Hailie – dall’infanzia fino al suo recente matrimonio con Evan McClintock, celebrato a maggio 2023 – il video si conclude con una dolcissima sorpresa. Nel momento più emozionante della clip, si vede Hailie consegnare a suo padre una maglietta con la scritta “Grandpa” e la prima ecografia del bambino in arrivo. La reazione di Eminem è autentica e commovente: incredulo, felice e visibilmente emozionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marshall Mathers (@eminem)

Subito dopo l’uscita del videoclip, Hailie Jade ha condiviso la notizia anche con i suoi follower di Instagram. In un tenero scatto che la ritrae insieme al marito Evan McClintock, la coppia tiene in mano l’ecografia del loro primo figlio. Nella didascalia, Hailie ha scritto: “Mamma e papà, 2025”, indicando l’anno in cui daranno il benvenuto al loro bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailie Jade (@hailiejade)