Millie Bobby Brown interpreta Enola Holmes, la sorella del più rinomato fratello Sherlock, nell’omonimo film a lei dedicato e in uscita su Netflix nel mese di settembre. Accanto alla celebre star di Stranger Things troviamo Henry Cavill nei panni del fratello maggiore Sherlock e Sam Clafin in quelli dell’altro fratello, Mycroft.
Nelle ultime ore sono approdate online le prime foto, che ci permettono di dare uno sguardo ufficiale a ciò che ci aspetta.
“Quello che troverete in questo film è una ragazza che cerca di ritagliarsi il suo posto nel caos frenetico della sua famiglia, che non sa davvero come gestire e che non le consente la normale vita di un’adolescente“, ha detto la Brown a USA Today. Dovendo scegliere una differenza con il fratello Sherlock, l’interprete di Enola ha aggiunto: “Sono entrambi molto intelligenti, ma lei ha un maggior senso dell’umorismo.“
Basato sulle serie di libri Enola Holmes Mysteries dell’autrice Nancy Springer, il film vede come protagonista Enola svegliarsi il giorno del suo 16° compleanno e apprendere che sua madre (interpretata da Helena Bonham Carter) è sparita. La ragazza finirà per scappare dai suoi fratelli Sherlock e Mycroft e vagare per Londra alla ricerca di sua madre.
Commenti recenti