Piccolo incidente durante la XXII edizione dell’Asta mondiale del tartufo bianco d’Alba nel Castello di Grinzane Cavour, l’evento promosso dall’Enoteca Regionale Piemontese Cavour. Il ricavato dalla vendita viene devoluto a enti benefici in Italia e all’estero. Negli anni, sono stati raccolti oltre 5 milioni di euro.. Uno dei presentatori dell’evento, Enzo Iacchetti, ha involontariamente fatto scivolare a terra scivolato un tartufo appena venduto all’asta per più di 5mila euro. Iacchetti, dopo qualche istante di imbarazzo, ha reagito con la consueta ironia: “Non si è rotto, non vi preoccupate. Devo sedermi perché mi è venuto un po’ di infartello… Se vuole raccogliamo anche la polvere, lei è talmente un uomo di classe che il tartufo sarà più buono degli altri”.
Circa l'autore
Claudia Giampaolo
Laureata presso l'università di Roma Tre in "Lingue e Mediazione linguistico-culturale", con "Master di Traduzione e adattamento delle opere audiovisive e multimediali per il sottotitolaggio". Appassionata di film, serie tv e libri, amante dei gatti e dello sport, tennis e calcio su tutti.
Post correlati
Justine Mattera ricorda Paolo Limiti: “Era come il sole, quando distoglieva lo sguardo sentivi freddo. Con lui ho imparato ad amare l’Italia”
Luglio 15, 2021
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Deborra-Lee Furnes, ex moglie di Hugh Jackman: “Blake Lively sapeva che mio marito mi tradiva ma me l’ha tenuto nascosto”
- Fabio Caressa: «Iniziai a scrivere lettere finte su “Cioè”. Mia moglie Benedetta Parodi guadagna più di me, ma non ci vedo nulla di male»
- Un medico in famiglia, Lino Banfi: “Sarebbe bello fare una serie di quattro o cinque puntate per salutare il pubblico dopo tanti anni”
- Paolo Bonolis: “Mi auguro che Lucio Presta faccia serenamente il suo lavoro. Non cambia niente, solo che abbiamo chiuso dopo 35 anni e amen”
- Giancarlo Magalli su Heather Parisi: “Ci ho lavorato ed è stata dura, ha un brutto carattere. Alcuni colleghi famosi mi chiamarono per avvisarmi”
Commenti recenti