Piccolo incidente durante la XXII edizione dell’Asta mondiale del tartufo bianco d’Alba nel Castello di Grinzane Cavour, l’evento promosso dall’Enoteca Regionale Piemontese Cavour. Il ricavato dalla vendita viene devoluto a enti benefici in Italia e all’estero. Negli anni, sono stati raccolti oltre 5 milioni di euro.. Uno dei presentatori dell’evento, Enzo Iacchetti, ha involontariamente fatto scivolare a terra scivolato un tartufo appena venduto all’asta per più di 5mila euro. Iacchetti, dopo qualche istante di imbarazzo, ha reagito con la consueta ironia: “Non si è rotto, non vi preoccupate. Devo sedermi perché mi è venuto un po’ di infartello… Se vuole raccogliamo anche la polvere, lei è talmente un uomo di classe che il tartufo sarà più buono degli altri”.
Circa l'autore
Claudia Giampaolo
Laureata presso l'università di Roma Tre in "Lingue e Mediazione linguistico-culturale", con "Master di Traduzione e adattamento delle opere audiovisive e multimediali per il sottotitolaggio". Appassionata di film, serie tv e libri, amante dei gatti e dello sport, tennis e calcio su tutti.
Post correlati
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Federico Russo: “Mimmo dei Cesaroni? Tornerei a farlo con piacere, la serie mi ha formato come attore”
- Marco Garofalo, il ricordo della moglie: “Lo chiamavano orso, ma era molto simpatico. L’ultima lezione, prima di andare via, l’ha fatta ad Amici!”
- Festival di Sanremo, Carlo Conti: “La selezione dei Big non mi fa dormire la notte, sento i ritornelli in testa che ho messo da parte e mi viene il dubbio”
- La Talpa verso la chiusura anticipata: “Numeri troppo bassi per trasmettere le ultime tre puntate”
- Scream 7, una nuova aggiunta al cast sarà la figlia di Sidney Prescott
Commenti recenti