Piccolo incidente durante la XXII edizione dell’Asta mondiale del tartufo bianco d’Alba nel Castello di Grinzane Cavour, l’evento promosso dall’Enoteca Regionale Piemontese Cavour. Il ricavato dalla vendita viene devoluto a enti benefici in Italia e all’estero. Negli anni, sono stati raccolti oltre 5 milioni di euro.. Uno dei presentatori dell’evento, Enzo Iacchetti, ha involontariamente fatto scivolare a terra scivolato un tartufo appena venduto all’asta per più di 5mila euro. Iacchetti, dopo qualche istante di imbarazzo, ha reagito con la consueta ironia: “Non si è rotto, non vi preoccupate. Devo sedermi perché mi è venuto un po’ di infartello… Se vuole raccogliamo anche la polvere, lei è talmente un uomo di classe che il tartufo sarà più buono degli altri”.
Circa l'autore
Claudia Giampaolo
Laureata presso l'università di Roma Tre in "Lingue e Mediazione linguistico-culturale", con "Master di Traduzione e adattamento delle opere audiovisive e multimediali per il sottotitolaggio". Appassionata di film, serie tv e libri, amante dei gatti e dello sport, tennis e calcio su tutti.
Post correlati
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Divertimento ad alta quota: i migliori videogiochi sugli aerei
- Enrico Ruggeri su Tony Effe: “Perché quando annullano un concerto a Povia non succede niente?”
- Beautiful, John McCook: “Ho da poco compiuto 80 anni e da 37 sono nella serie. Anche mia figlia ha recitato con me nella soap. Sul mio personaggio non ho certezze”
- Francesco Totti indagato per abbandono di minore: “Ilary Blasi ha registrato una videochiamata che mostra tutto l’appartamento”
- Paola Iezzi: “Spero che il dialogo con mia sorella duri per sempre. Odio le persone che ti stanno dietro e ti adulano perché sei famoso, preferisco quelle oneste!”
Commenti recenti