Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti si sono raccontati, tra una risata e l’altra, nel salotto di “Verissimo”. A raccontare il loro rapporto che va avanti da anni è stato per primo Iacchetti:

“Siamo “innamorati” da sempre e non ci lasceremo mai. Ezio sembra davvero più giovane di vent’anni fa e non so proprio come faccia… Una volta era molto più ritardatario di adesso, ora è migliorato”.

Ezio Greggio è diventato nonno da poco e ha rivelato:

“Questo sarà il primo Natale da nonno e mi piace moltissimo rivestire questo ruolo, quando ho conosciuto mio nipote Leone, sono rimasto a guardarlo per ore, ho imparato ogni angolo del suo viso. Vedo tutti i giorni mio nipote ma solo in video-chiamata, lui però già mi riconosce e quando comincio a chiamarlo sorride”.

I due conduttori, poi, hanno sviato un po’ quando Silvia Toffanin ha chiesto loro come vada l’amore. Enzo Iacchetti ha risposto scherzando:

“Oltre a Julia Roberts, una delle mie corteggiatrici è stata Orietta Berti ma lei non vuole tradire Osvaldo, quindi nulla… Di recente, si è fatta viva Scarlett Johansson”.