Intervistato dal settimanale “Chi”, Enzo Paolo Turchi ha svelato i retroscena dietro il suo addio al reality show condotto da Alfonso Signorini. Ma mentre si dibatteva su un suo presunto abbandono per motivi professionali, legati all’opera teatrale di cui il coreografo è regista, è lo stesso Turchi a dire che non è andata proprio in questo modo:
“È stata la produzione a dirmi di uscire, che era arrivato il momento. Io stavo male, non è un ritiro vero e proprio, diciamo che sono uscito per malattia. Sono sempre stato fra i preferiti dai ragazzi, e li ringrazio”.
Il coreografo, però, confessa di sentire la mancanza del reality show, nonostante pochi giorni prima dell’addio abbia più volte mosso critiche nei confronti degli amori nascenti della casa:
“Mi manca moltissimo la Casa che ho vissuto nei primi due mesi. Adesso sta prendendo una linea che è quella, giustamente, del Grande Fratello: gli amori, gli intrighi, le rivalità. E quello mi manca meno“.
Per quanto riguarda la crisi con la moglie Carmen Russo racconta:
“Avevo paura che Carmen si sentisse in imbarazzo perché stavo mostrando a tutti i miei dolori. Ho una sensibilità elevata, è la mia vita. Ho avuto un’infanzia difficile, la danza mi ha salvato. Carmen sapeva che il Grande fratello mi avrebbe aiutato a liberarmi da alcuni nodi che portavo dentro. Mi sento meglio, valeva la pena di fare tutto quello che ho fatto e ringrazio il Gf, ma anche il Signore, per questa occasione”.
Commenti recenti