Dopo settimane di rumors, Aurora Ramazzotti ha confermato, attraverso un video sui social media, di essere incinta. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, 25 anni, aspetta il primo figlio dal compagno Goffredo Cerza. La conferma è stata data attraverso un ironico video accompagnato dalla seguente didascalia:
Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene”.
Visualizza questo post su Instagram
In queste ore, Eros Ramazzotti ha tenuto un concerto all’Arena di Verona. La figlia Aurora Ramazzotti era tra il pubblico. Non solo l’artista le ha dedicato la canzone che ha scritto per lei, L’aurora, ma le ha fatto anche un augurio molto speciale per il bebè che sta per nascere e che lo renderà nonno per la prima volta):
Mi fai diventare nonno. Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio, che sia femmina, l’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo.
Anche Michelle Hunziker ha commentato sui social la bela notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti. La showgirl e conduttrice televisiva è apparsa al settimo cielo:
Una giornata super, super emotional. E chiaramente io lo sapevo già da tantissimo, però finalmente ha potuto dirlo anche Auri e quindi possiamo tutti gioire liberamente. Siamo liberi di essere felici. Lei è la mia bebè. Come fa a fare un bebè, la mia bebè? Capite che bello? La vita è meravigliosa. Punto.
Commenti recenti