Lo ha annunciato sul suo profilo ufficiale via Instagram. Eros Ramazzotti, una delle bandiere della musica italiana all’estero, è costretto a stoppare il suo “Vita ce n’è World Tour” a causa di un problema di salute. Il cantante dovrà infatti essere operato alle corde vocali, cosa che lo terrà fermo per circa due mesi.
“Alla fine della prima fase del tour ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vociali…” comincia il suo messaggio così. “Mi dispiace per i mie fan sparsi in Nord, Centro e Sud America“, scrive e aggiunge: “Recupererò tutto l’anno prossimo…”. Meno sfortunati invece i fan europei, dato che lo potranno vedere a partire dall’11 luglio a Locarno.
Ecco la foto postata insieme al medico che lo opererà, Markus Hess.
Il suo “Vita ce n’è World Tour” presenta come tappe più di 80 città in tutto il mondo, per festeggiare i 35 anni di carriera. Negli ultimi due mesi Eros, che di anni ne ha 55, ha girato l’Europa, toccando le più importanti città da Lione a Madrid, Barcellona, Parigi, Brixelles, Monaco e Colonia. Poche settimane fa aveva cantato a Miami, duettando con Luis Fonsi, poi lo stop.
Laureata presso l'università di Roma Tre in "Lingue e Mediazione linguistico-culturale", con "Master di Traduzione e adattamento delle opere audiovisive e multimediali per il sottotitolaggio".
Appassionata di film, serie tv e libri, amante dei gatti e dello sport, tennis e calcio su tutti.
Commenti recenti