Eva Grimaldi e Imma Battaglia sognano un figlio. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato, ospite di Barbara D’Urso, di sentirsi pronta ad intraprendere un percorso di affido insieme ad Imma, la compagna che le sta accanto da 11 anni e che ha sposato con un rito civile nel 2019:

“Io e Imma ci siamo guardate negli occhi e ci siamo dette perché non diventiamo mamme affidatarie? Non si può dire genitori perché la legge non c’è ancora, però mamme affidatarie, dare l’amore, l’istruzione a una bambina italiana. È un percorso così difficile e sottile, bisogna stare attenti. Siamo una coppia di fatto, stiamo insieme da 11 anni”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

La Grimaldi ha poi condiviso su Instagram il video della sua dichiarazione ponendo alla platea del social una domanda: “Che ne dite se io e Imma allargassimo la famiglia?”. La risposta è stata univoca, senza eccezioni: sì, sicuramente sì.

Eva Grimaldi è un’ex concorrente della Casa del Grande Fratello VIP nell’edizione in corso. Durante la sua permanenza nel reality è stata sorpresa dalla moglie che è entrata in Casa, durante una puntata in diretta, per salutarla e per dichiararle tutto il suo amore:

“Io ti amo, non puoi capire quanto. Ho passato le feste da sola senza voler vedere nessuno perché volevo pensare a te e riempirmi del tuo amore. Voglio morire prima di te perché non voglio stare senza di te, perché il cuore non batte senza di te. Voglio approfittare per chiedere a Draghi e a questo governo di fare la legge sul matrimonio egualitario perché io voglio sposarti ogni giorno e riviverlo ogni giorno”.