Parte oggi 1° novembre 2022, in seconda serata su Rai2, la nuova stagione di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani in onda ogni martedì, mercoledì e giovedì. Un nuovo ciclo di interviste “scomode” attraverso le quali la giornalista darà modo ai suoi telespettatori di conoscere più approfonditamente donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma comunque da ascoltare. Ad inaugurare la nuova stagione ci penseranno Wanna Marchi ed Eva Robin’s.
In uno stralcio di intervista pubblicata online, Eva Robin’s , una delle prime trans a essersi guadagnata, a partire dagli anni ’80, l’onore delle cronache mondane e le luci della ribalta, tra copertine di settimanali, televisioni e palcoscenici, ha parlato di una notte d’amore con Paolo Villaggio:
“Andai ospite a una sua festa, a un certo punto si sparge la voce che quella che nessuno notava c’aveva pure l’attrezzo…” ha raccontato l’attrice. “Non si era innamorato di me, ma mi seguiva con la moglie, mi davano la caccia in Sardegna”, ha aggiunto ancora, acconsentendo poi alla domanda di Fagnani sulla richiesta di un ménage a trois da parte della moglie.
In anteprima… #EvaRobins e la notte d’amore con #PaoloVillaggio. ‘Mi inseguiva con la moglie per un manage a trois’ dice a @francescafagnan durante la prima di #Belve https://t.co/0ibxVzt1AE pic.twitter.com/tOJ4blcA8k
— Davide Maggio (@davidemaggio) November 1, 2022
Commenti recenti