Ospite a “Domenica In”, Fabio Testi ripercorre le tappe importanti della sua carriera raccontando che tutte le gioie della sua vita si sono comunque affiancate a momenti di grande dolore:
“In natura c’è un equilibrio, tutte le cose si pagano. Tante gioie? Tanti dolori. Niente ti viene dato gratis, quindi sono stato fortunato, ma ho lavorato e sofferto molto. Mi sono sacrificato molto e ho avuto altrettante soddisfazioni. Ai giovani vorrei dire di abituarsi al sacrificio per arrivare”.
Fabio Testi torna anche sul divorzio turbolento con Lola Navarro, sua prima moglie:
“È stata dura, ero vittima degli avvocati che sul mio nome hanno fatto carriera. Hanno massacrato il rapporto che si poteva sistemare. È stata preda di questi avvocati che ci hanno massacrati, ci hanno tenuti in tribunale per 22 anni. Era succube degli avvocati. È stata messa in mezzo. Adesso andiamo d’accordo, lei viene a trovarmi, va a vedere i nipoti, io vado in Spagna”.
Fabio Testi affronta anche l’argomento donne e di come sia stato considerato un latin lover:
“Latin lover sul set? Ma scusami, io ho fatto la mia parte come tutti. Il medico se la fa con l’infermiere? L’attore se la fa con l’attrice. Questa etichetta a tutti i costi, vado in crisi prestazionale. Sono un ragazzo normalissimo che ama le donne. Io amo ancora le donne alla mia età, certo”.
Commenti recenti