Diletta Leotta condurrà la nuova edizione de “La Talpa” su Canale 5. La conduttrice siciliana ha avuto la meglio su altri nomi e la sua scelta sembra aver raccolto diversi consensi, tra cui quello di Fabrizio Corona: «Bella, pulita, perfetta, addirittura sembra naturale», così ha iniziato Fabrizio Corona il suo commento su Diletta Leotta che sembra aver “vinto” la conduzione della Talpa.

Una sfida a cui ha partecipato anche Ilary Blasi, da sempre grande favorita, e Alessia Marcuzzi. Poi ha continuato: «Se la guardate anche dai suoi collegamenti dal campo, in studio o attraverso gli speciali che ha fatto su DAZN, oltre a essere bella è anche molto ma molto brava. Lei è l’unica novità di conduttrice/showgirl/influencer creata nel palinsesto nazionale degli ultimi dieci anni». Infine, il pronostico: «Dopo La Talpa prenderà il posto di Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi, per arrivare, vista la sua professionalità e grazie anche all’aiuto di una madre molto presente, molto determinante, a ripercorrere la carriera di Michelle Hunziker».

 

Fabrizio Corona: “Alessandro Cattelan? Fa programmi da 500 mila euro a puntata e non è capace, fa flop ovunque. E’ peggio di Fazio”