Nel corso di un’intervista a Variety, Nicolas Cage ha ripercorso alcune delle esperienze più importanti della sua carriera, tra cui Face/Off – Due facce di un assassino, il film del 1997 diretto da John Woo in cui recita insieme a John Travolta. Del film, l’attore ha un grande ricordo e ha fatto riferimento ad una sequenza in particolare in cui i confini tra realtà e finzione si sono confusi per lui.
“C’è stato un momento in cui credo di aver lasciato il mio corpo, in cui ho avuto paura. “Sto recitando o è reale?” mi sono chiesto. E posso notarlo quando guardo il film, quel momento, è nei miei occhi”.
Ricordiamo che nei mesi scorsi è stato annunciato anche l’arrivo di un sequel di Face/Off che sarà diretto dal regista di Godzilla vs Kong.
Prossimamente vedremo Nicolas Cage in The Unbearable Weight of Massive Talent, il film in cui lo vedremo interpretare sé stesso, e anche nel ruolo di Dracula in Renfield, nuovo film della Universal Pictures. Il film sarà una rivisitazione in chiave contemporanea, ambientato ai giorni nostri.
Commenti recenti