Il nono capitolo della saga di Fast & Furious si prepara a dare il suo benvenuto ad un’altra celebre new entry: stiamo parlando di John Cena.
A dare l’annuncio è proprio Vin Diesel tramite un video postato su Instagram: l’interprete di Dominic Toretto inzia il suo discorso parlando della responsabilità nel continuare il franchise di Fast & Furious e dopo qualche secondo fa entrare nell’inquadratura John Cena, il quale saluta i fan con il suo tipico gesto della mano. Come sempre, Diesel ha detto anche qualche parola per ricordare l’amico Paul Walker.
Sono diversi anni che il wrestler ha cominciato la carriera da attore, apparendo in film come Daddy’s Home, Daddy’s Home 2, Giù le mani dalle nostre figlie e nel recente Bumblebee (2018).
Fast & Furious 9 arriverà nelle sale americane il 22 maggio 2020, data annunciata in seguito allo slittamento nelle sale del 25° film della saga di James Bond, previsto per l’8 aprile 2020. Inoltre ricordiamo che i fan della saga potranno ingannare l’attesa con l’arrivo dello spin-off Hobbs & Shaw, il cui arrivo nelle sale è previsto per il prossimo 1° agosto.
Commenti recenti