Si è tenuta a Roma la conferenza stampa di Fast X in merito alla premiere mondiale nella Città Eterna. Il parterre degli attori è stato notevole: erano presenti infatti vanta nomi altisonanti: Helen Mirren, Rita Moreno, Charlize Theron, Brie Larson, John Cena, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Daniela Melchior, Scott Eastwood, Alan Ritchson, Jason Statham e Vin Diesel.
Il regista Louis Leterrier ha esordito così:
“La bellezza dei Fast and Furious, e quindi anche di Fast X, sta nell’incredibile vastità di location, di attori e di idee che un mondo del genere porta a sé. Girare per le strade di Roma ma anche di Rio, del Portogallo e di Londra è stato uno spettacolo vero, un’esperienza davvero unica e irripetibile.”
Poi è stato il turno di Vin Diesel:
“La prima cosa che vorrei è che il pubblico si godesse in sala Fast X, perché è presente il più grande e meraviglioso cast Tutti i presenti qui hanno arricchito tantissimo la saga, a questa mitologia. Quando abbiamo iniziato a girare dal primo giorno ci ripetevamo che fosse un miracolo essere ancora qui per il decimo capitolo. Ogni persona che ha lavorato sul set o nella troupe ci ha messo l’anima e questo insieme ti lascia una sensazione e delle emozioni che si elevano al di sopra di un normale film.”
Visualizza questo post su Instagram
Michelle Rodriguez, che interpreta Letty dal primo film ha voluto ringraziare gli stunt:
“Ritengo che il mondo degli stunt dovrebbe essere più rispettato e dovrebbero assolutamente istituire una categoria apposita agli Oscar. Molti rischiano la vita ogni giorno durante il lavoro e per me è un vero piacere lavorare con loro”
Commenti recenti