Federica Panicucci ha raccontato sui social il disagio vissuto durante un viaggio in aereo con la compagnia Ita Airways. La conduttrice partiva da Dubai, dove ha trascorso qualche giorno di vacanza con il figlio, e doveva tornare in Italia, ma il viaggio si è rivelato molto più difficile del previsto. Da qui il duro sfogo della conduttrice:
“Volo in coincidenza a Roma Fiumicino atterra con un’ora di ritardo. Sul volo segnalo al personale di bordo che ho il volo in coincidenza e che a causa del ritardo rischio di perderlo ma viene detto a me e ad altri cinque passeggeri che il volo in coincidenza ci aspetterà e che il Comandante è stato avvisato. Non dobbiamo preoccuparci di nulla. Che sollievo! Bello essere seguiti così dalla compagnia aerea. Ci rilassiamo. Arriviamo a Roma, niente finger, dobbiamo prendere il pulmino ma del resto non dobbiamo preoccuparci di nulla, hanno detto che ci aspetteranno no?”.
Ma, poi, una brutta sorpresa:
“Nonostante le rassicurazioni, andiamo veloci al gate indicato, il tabellone segnala imbarco immediato. Arriviamo trafelati ma felici di avercela fatta e invece no. L’addetta al gate ci guarda con aria rassegnata e ci dice che ha già chiuso il volo. Ma come il volo è chiuso?? Ci avevano detto che ci avreste aspettato! Volano grida, la rabbia prende il sopravvento. C’è anche anche una signora di ottant’anni con noi che nel frattempo è arrivata al Gate. Il volo partiva alle 17:30, siamo arrivati alle 17:31, un passeggero anche prima. Volo chiuso e sei passeggeri a terra. Ci voltiamo e vediamo l’aereo ancora attaccato al finger! È lì! “Mi scusi, non può farci salire? Può avvisare qualcuno? Avevate detto che ci avreste aspettato!”
Commenti recenti