Federica Pellegrini nella sua biografia, racconta l’inizio della storia con Magnini ai Mondiali di Shanghai del 2011, dopo aver lasciato il compagno di squadra per mettersi con Filippo Magnini: la relazione era arrivata al capolinea durante un ritiro un collegiale prima dei Mondiali a Shanghai. Durante quelle notti in hotel, ricorda la nuotatrice:
“Marin aveva “cominciato a stare male a non mangiare e a dimagrire tantissimo. Era sospettoso, inquieto. E non aveva torto. Il giorno in cui lo avevo lasciato mi aveva chiesto se c’era un altro e io avevo negato“.
“Il giorno in cui lo avevo lasciato mi aveva chiesto se c’era un altro e io avevo negato“. Insomma, della storia parallela in quel momento non sa nessuno. Ma evidentemente Marin sospetta. E infatti, la sera dopo succede qualcosa: lei prova a scappare in camera di Magnini, ma per farlo deve passare davanti alla stanza di Marin. “Ma potevo mai sapere che lui stava appostato dietro lo spioncino per sorprendermi?”.
Dopo una lite, la situazione tornò sotto controllo, ma qualche sera dopo avvenne la replica:
“Apro la porta, esco dalla camera, mi guardo in giro: via libera. Raggiungo la stanza di Filippo, ma sul più bello sentiamo picchiare selvaggiamente contro la porta: ho sentito tutto, uscite fuori o vi ammazzo! Io e Filippo non apriamo. Luca è fuori di sé, sarebbe finita a botte”.
FONTE REPUBBLICA
Commenti recenti