Nel giorno in cui è stato infranto il suo record nei 200 stile libero, Federica Pellegrini si rende protagonista a modo suo. Sui suoi profili social, la nuotatrice ha postato un video in cui comunica di aspettare un bambino insieme a suo  marito, Matteo Giunta.

Nel messaggio Federica Pellegrini si è congratulata con Mollie O’Callaghan, la nuotatrice australiana che ha battuto il suo record nei 200 stile “Gara incredibile, Mollie! Davvero una delle migliori gare che ho visto negli ultimi 14 anni. Ma voglio dirti una cosa…(emoticon di donna incinta, n.d.r.). Congratulazioni ancora!”. 

L’azzurra aveva fissato il primato del mondo sull’1’52″98 ai Mondiali di Roma del 2009: il suo tempo cade dopo 14 anni grazie al nuovo 1’52″85 fissato dall’atleta australiana.

Nel video postato su Instagram mostra la pancia con la scritta“We’ll take it back”, ovvero “Ce lo riprenderemo”, per poi baciare il marito. L’amore tra i due è nato a bordo vasca ed è stato coronato lo scorso anno, il 27 agosto 2022, con il matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)