Dopo 5 mesi passati a parlare tramite whatsapp con “Tom Cruise”, Flavia Vento ha scoperto di essere stata truffata. E’ stata lei stessa a denunciare il tutto su Instagram, postando una fotografia della richiesta di denaro, fatta per ottenere un pass per veder Tom Cruise durante le riprese del film “Mission Impossible” attraverso il pagamento di una card:
“Ecco dopo 5 mesi di chat è arrivato il risultato un truffatore che si è spacciato per Tom cruise e alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo! Ma come stai messo brutto truffatore? Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom non ho parole! Mi hai illusa mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema!”
Visualizza questo post su Instagram
Non sono mancate battute ironiche e critiche nemmeno tanto velate all’accaduto. Qualcuno le ha scritto: “Il problema non è lui che si finge tom cruise ma tu che hai creduto di chattare per 5 mesi con uno che ti dice di essere tom cruise ripeto TOM CRUISE”. Dietro la richiesta di denaro ci sarebbe un certo Stefan Lippi, come da ulteriore foto postata dalla showgirl.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, Flavia Vento si dimostra recidiva a questo tipo di truffe. Già in passato, recentemente entrata in Scientology, era stata vittima di un profilo fake che le aveva fatto credere di parlare con l’attore hollywoodiano.
Commenti recenti