Ospite del programma “Mattino 4”, Flavia Vento è tornata a raccontare della storia che ha avuto per mesi con una persona che si spacciava per Tom Cruise. In realtà non era altro che un truffatore che le ha chiesto poi dei soldi:

“Con Internet è molto facile perché ti arrivano dei messaggi su Twitter, Instagram… Queste persone ti mandano dei messaggi, ti dicono ‘So che sei un mio fan’ e tu ci credi. Il finto Tom, ad esempio, aveva usato delle parole che lui usa sempre, come ‘Grazie per il tuo continuo supporto’. Quindi tu ci credi, studiano bene tutto”.

Parole che fanno sorridere in studio tanto che Federica Panicucci le risponde: “Beh Flavia, ma i truffatori sono così. Studiano le persone che emulano”. Ma la Vento incalza nel racconto:

“Io ci sono rimasta malissimo perché ci credevo, mi mandava delle canzoni bellissime, mi mandava le emoji delle rose, mi diceva che ero una dea… Lui delle volte chiama le sue ex fidanzate ‘goddess’”.

Il finto Tom Cruise, inoltre, durante la truffa sentimentale, diceva a Flavia Vento di non avere tempo di chiamarla su FaceTime perché era troppo impegnato:

“Usava troppe parole uguali a lui, mi diceva sempre dove era… Io ci sono cascata. A me dei soldi non interessa niente, se mi fosse interessato sarei rimasta in tutti i reality”.