In un momento molto triste per l’Italia non si può solo catalizzare l’attenzione verso le notizie sconcertanti che arrivano per il Coronavirus. Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono stati ospiti di Silvia Toffanin, alla quale hanno parlato del loro amore.


L’amore tra l’attore 44enne, ex vincitore de “Il Grande Fratello”, e la showgirl 41enne (tornata alla ribalta come concorrente de “L’Isola dei Famosi”) è uno dei più longevi nel mondo dello spettacolo.

Durante la chiacchierata con la Toffanin, la coppia ha confessato un episodio mai raccontato prima: in un viaggio a Dubai, ancora fidanzati, in spiaggia si sono imbattuti in un uomo scozzese, che ha rivelato molti dettagli sul futuro, sul loro matrimonio e sui tre figli che avrebbero avuto.

È stato incredibile perché effettivamente sono tutte cose che si sono avverate – ha affermato Alessia. Effettivamente abbiamo avuto tre figli, uno l’abbiamo perso poco prima di avere Orlando. Quando ci sono perdite del genere un vuoto rimane sempre, ma ho l’amore dei miei due figli, che riempiono molto la vita!

Poi un particolare sul loro amore

In piscina si avvicina uno scozzese e ci ha detto cose che non sapeva nessuno. A un certo punto ha rivelato che ci saremmo sposati, ma ha anche detto che avremmo avuto tre figli. Poi ci ha detto: ‘Ci vediamo domani’, ma non l’abbiamo più visto”