Gabrielle Carteris, che tutti noi ricordiamo bene nei panni di Andrea di Beverly Hills 90210, detiene attualmente la carica di Presidente del SAG-AFTRA, il Sindacato Attori Americani, ma ha dichiarato che non si ricandiderà per la stagione successiva. Nel frattempo ha dato il suo sostegno a Fran Drescher per succederle nelle elezioni del sindacato alla fine di quest’estate. La star di “La Tata” ha anche il sostegno di Unite for Strength, il partito di governo del sindacato che Carteris ha guidato da quando è diventata presidente nel 2016.
Accanto a Fran Drescher potrebbe esserci l’attore Anthony Rapp, protagonista di Star Trek: Discovery, che spera di ottenere l’incarico di segretario-tesoriere al posto di Camryn Manheim, che ha deciso di non ripresentarsi alle elezioni.Drescher e Rapp hanno presentato delle petizioni per competere nei loro rispettivi uffici; lei aveva bisogno di 200 firme entro le 17 di giovedì sera per qualificarsi per la scheda elettorale, mentre lui di 150. Entrambi hanno ricevuto le firme necessarie.
Gabrielle Carteris era diventata presidente della SAG-AFTRA il 9 aprile 2016, dopo essere stata per due mandati vicepresidente esecutivo. Ha vinto le elezioni nel 2017 ed è stata rieletta nel 2019.
Commenti recenti