Ospite a “Verissimo” insieme al fratello Filippo, Francesca De Andrè ha parlato del rapporto con il padre Cristiano, rivelando di aver preso una decisione drastica nei suoi confronti:

“Ho deciso di rimuoverlo dalla mia vita, perché è una persona deleteria, mi ha fatto solo male. Non ha mai dimostrato alcuna cura o premura nei miei confronti. A volte mi chiedo come possa io essere sua figlia, perché, umanamente parlando, mi fa rabbrividire. Non mi appartiene e non voglio averlo vicino. Non ha mai portato nulla di positivo nella mia vita”.

A Silvia Toffanin ha anche raccontato il recente incidente domestico che le è capitato, quando ha ingerito per sbaglio del detersivo pensando fosse yogurt:

“Ho avuto una disavventura. Mi è capitata ma grazie a Dio sto bene. Ne avevo bevuto pochissimo. Immediatamente dopo ho cercato di sputarlo ma mi è entrato immediatamente in circolo e sono svenuta. Dopo aver ripreso i sensi, ho iniziato ad avvertire un dolore lancinante, sono riuscita a chiamare l’autoambulanza. Ho fatto tac, lavaggio del sangue, lavanda gastrica. Era passato in tutti gli organi”.

Infine ha concluso:

“A parte il dolore, tutto è bene quel che finisce bene. Ho avuto la rimozione delle tube, non amo gli ospedali. In questo caso sono stata disattenta io. Mi sono accorta che sembra una banalità, però in realtà bisogna stare molto attenti a lasciare prodotti di questo tipo a portata di mano”.