Francesca Fagnani è stata ospite di Che tempo che fa domenica scorsa da Fazio. Un’occasione per parlare anche del rapporto con il suo compagno Enrico Mentana. I due sono legati da più di dieci anni ma hanno sempre mantenuto un certo riserbo sulla loro relazione. Solo di rado la giornalista si è lasciata andare a confidenze sulla vita di coppia.
“Dopo le maratone Enrico torna più fresco che mai, il contrario di quello che succede dopo le vacanze, che lo distruggono”, ha detto scherzando la Fagnani. La coppia non si è mai sposata, anche perché non è mai stata una priorità: “Per me il matrimonio non è un’esigenza, né un desiderio di realizzazione”, aveva dichiarato in passato la giornalista al settimanale Oggi.
“Mi ha dovuto corteggiare molto“, aveva spiegato parlando del suo compagno. “Almeno un anno e mezzo, perché non ero sicura. Perché non c’è sempre il colpo di fulmine. Alcune persone ti crescono dentro“.
E sul tema gelosia, la conduttrice ha confessato di aver spiato in passato il telefono del compagno “ma ha messo cento password e otto riconoscimenti facciali: non ci arrivo più“. Lui, dal suo canto, non è geloso: “Ho molti più corteggiatori ora, rispetto a prima. Mi contattano anche sui social e mi chiedono tantissime volte foto dei piedi”.
Commenti recenti